A prima vista

Scatta una foto e vinci con Buy Italian Style

Care mamme oggi vogliamo parlare di un contest davvero speciale. Buy Italian Style infatti torna a coinvolgere i  clienti con un mega concorso fotografico.
Perché ve ne parlo?
Perché in palio ci sono buoni da 50,100 e 150€ spendibili nello shop on line.

In tempi di crisi non sono poco. Credo sia davvero un’occasione da cogliere al volo in previsione del prossimo shopping in occasione delle feste di San Valentino e festa del papà’.
Non è fantastico?

Io sono pronta. E allora armiamoci di macchina fotografica e buona fortuna a tutti.

 

REGOLAMENTO
Scatta una foto indossando i prodotti Buy Italian Style (linea uomo donna o bambino) e partecipa al Contest su Instagram. Diventa follower del profilo ufficiale @buyitalianstyle http://instagram.com/buyitalianstyle pubblica dal tuo telefonino o tablet il tuo speciale scatto con l’hashtag #BISCONTEST Attenzione solo le foto pubblicate su Instagram con l’hashtag corretto #BISCONTEST saranno valide per il concorso. Le foto più comunicative ed emozionanti verranno scelte dello Staff e saranno pubblicate sul profilo Facebook ufficiale dove saranno aperte le votazioni attraverso i “LIKE”!!Le 3 foto con più “LIKE” saranno le vincitrici!!!!Sarà importantissimo coinvolgere i propri amici e familiari a votare!!!

I PREMI IN PALIO:

150 euro di buono spendibile nel nostro shop online.

2 100 euro di buono spendibile nel nostro shop online.
50 euro di buono spendibile nel nostro shop online.
TEMPI 
Periodo per inviare le foto: dal 5/01/2015 al 3/02/2015.Dal momento che le foto saranno scelte e pubblicate su Facebook, sarà possibile votarle fino alle ore 12 del 16 Febbraio 2015.Le fotografie caricate verranno considerate partecipanti previa approvazione a insindacabile giudizio dello staff allo scopo di evitare immagini offensive o lesive della sensibilità comune.
Ogni partecipante è responsabile delle fotografie inviate e dichiara di possedere tutti i diritti sulle medesime sollevando Buy Italian Style da ogni responsabilità e acconsente il loro utilizzo per scopi pubblicitari, da parte dell’azienda stessa, in maniera totalmente gratuita.
I premi indicati non sono convertibili in denaro o sostituibili con altri prodotti.