A prima vista

Twins, il tuo gioiello più grande

Ci sono attimi che non si dimenticano, emozioni che durano in eterno, dolori che sfidano la memoria e ci sono oggetti che consacrano quei momenti. Uno di questi è il bracciale che viene messo alla mamma e al bebè subito dopo il parto.

Io lo conservo gelosamente. Potrà forse sembrare una cosa stupida ma quel pezzetto di plastica racchiude tante emozioni, paure e lacrime di gioia. Nel momento in cui quel bracciale viene allacciato al nostro polso… siamo effettivamente mamme. Ma i papà? Quando ho partorito il mio piccolo non hanno consegnato nessun bracciale a mio marito. Credo sia una comune prassi (se avete esperienze differenti, scrivetemele nei commenti 🙂 ). Così quando ho visto i Twins ho pensato subito che potessero essere un’idea carina non tanto da regalare alla mamma ma al papà.

Twins è un gioiello simbolico che rappresenta il concetto di appartenenza, sottolinea infatti il legame tra genitore e figli, cementa la preziosità del legame di coppia e lega mamma e papà al proprio bambino. I bracciali sono personalizzabili con nome e data, economici ed originali.

Per acquistarli clicca QUI