A prima vista

A Natale regaliamo cose utili

Se ogni mamma dovesse scrivere la letterina del proprio bimbo, forse, al posto di una lista infinita di giochi inserirebbe anche cose utili.  Quelle  che servono sempre. Quante volte gli oggetti del tuo bambino sono stati smarriti? A scuola, a casa , quando va a fare sport: tanti sono i luoghi in cui i piccoli scambiano o perdono le loro cose. Che fare? 

Un’idea divertente potrebbe essere quella di personalizzare gli oggetti con immagini, frasi e pupazzi. I bambini meritano di ricevere le giuste attenzioni. Ecco qualche idea.

 

Porta pranzo e merenda – Un vero e proprio cestino per la merenda in plastica resistente personalizzabile sul fronte. Per rendere questo accessorio riconoscibile puoi stampare la foto del tuo bambino e scrivere il suo nome o i suoi recapiti.

Il bicchiere Il tuo bambino sta pian piano diventando un ometto e sta imparando a mangiare da solo, anche se a volte la sua vivacità lo porta a far cadere per terra posate, piattini e bicchieri? La tazza in plastica personalizzata è perfetta per rendere speciale la sua colazione. Il materiale assolutamente infrangibile la rende “a prova di bambino”.

ZainettoPensato principalmente per la scuola materna e per il tempo libero.

E infine non dimenticare di progettare il kit di etichette adesive. Scegli il disegno più adatto a lui!