A prima vista

Quest’anno tuo figlio festeggerà il suo primo Natale?

Acquistare regali per bimbi così piccoli non è prioritario ma è importante che in casa si respiri quell’aria di festa che fa tanto bene a tutta la famiglia. Spazio quindi ai classici “maglietta-body-bavetta” il mio primo natale. il_mio_primo_natale

Un’altra idea regalo potrebbe essere la maglia lupetto in caldo cotone di colore rosso con scritta bianca “A Natale sono tutti più buoni,tranne me”. Un modo simpatico per esorcizzare le notti in bianco tipiche di tutte le neo famiglie.

a_natale_sono_tutti_più_buoni

Le mamme dei bimbi più eleganti non possono assolutamente lasciarsi scappare la tutina smoking con papillon applicato e il body con gonnellina applicata in tulle rosso. I piccoli saranno eleganti ma allo stesso tempo comodi. Lo smoking è solo stampato mentre il farfallino è applicato con ciappe di sicurezza. Il papillon rosso a pois dà infine un tocco sbarazzino.

body_i_love_babbo_nataleboby_natale

Ulteriore idea regalo: dei morbidissimi animaletti di peluches che indossano una maglietta personalizzabile con frasi e fotografie. A forma di animaletti (scimmia, leone ed elefante) possono essere i compagni ideali per i sonni tranquilli dei vostri bimbi.

Cosa ne pensate infine del Body lupetto “Il più bel regalo di mamma e papà”? Perché alla fine il più bel regalo che ci fa la vita sono proprio i nostri figli.

regali baby