A prima vista

Una maglietta speciale per la festa della mamma

La festa della mamma è una ricorrenza civile diffusa in tutto il mondo, un momento tanto atteso, che celebra le protagoniste indiscusse delle case. Ma come si sentono le mamme oggi? Oltre 1 su 3 (37%) si ritiene poco soddisfatta della propria vita, il 24% afferma addirittura di non esserlo per niente. Solo il 19% si dichiara molto soddisfatta, mentre soltanto il 12% afferma di esserlo completamente. Cosa vogliono le mamme italiane? Oltre la metà (58%) desidererebbe dedicare più tempo alla propria persona, uscire di casa non solo per fare la spesa ma per dedicarsi allo shopping (46%), magari con le amiche. Altre desiderano passare più momenti con i propri figli (42%) e riscoprire il romanticismo e la passione con il proprio marito (38%).

E allora perché non fare sentire speciale la Mamma dei vostri figli? Come? Stupendola anche in questo giorno! Una maglietta personalizzata vale più di mille regali perché accessibile a tutti e ‘portatrice’ di un messaggio.

Per un genitore, i disegni dei propri bimbi sono in grado di spalancare le porte alle grandi emozioni, più di qualsiasi opera eccelsa. Perchè quindi non approfittare del programma Crea Tu di Buy Italian Style? E’ attivo da più di un anno. I disegni dei più piccoli finalmente possono diventare delle creazioni uniche da indossare. Sono magliette che raccontano storie fantastiche, principesse, fate e dinosauri. Come fare? E’ facilissimo, basta inviare un disegno e lo staff di BIS lo trasformerà in una T-shirt dal valore ineguagliabile.

 

T-shirt donna PERSONALIZZABILE con il disegno del tuo bimbo
15,90 €
Acquista QUI