A prima vista

Tante idee per la festa della Mamma

I regali più belli per una mamma sono con certezza i lavoretti fatti a mano dai propri figli. Ma se i bimbi sono troppo piccoli? Ci pensa il papà! Ecco dunque qualche idea regalo per tutti i gusti e tutte le tasche.

Al primo posto c’è sicuramente il tempo. Regalatele la possibilità di passare dei momenti con se stessa senza pensare al bebè. Una mamma che ha il tempo di occuparsi della propria persona sarà una donna serena e una mamma felice. Per avere una mamma nuova e rigenerata regalale una giornata in una SPA. I percorsi benessere fanno miracoli.

Noi facciamo parte di quei genitori che pur con bambini piccolissimi non rinunciano all’esperienza di un viaggio. E allora perché non organizzare anche week end a sorpresa per tutta la famiglia?

Per chi non vuole sbagliare …. un fiore, ma non dimenticate mai che gioielli, borse e scarpe sono i grandi amici delle donne. Io aggiungerei anche uno smartphone o un tablet.

E se la mamma è in dolce attesa?

Quando una donna è incinta, il pancione ha un incredibile potere ipnotico. Sarà per questo che si chiama “stato interessante”? Stupisci gli occhi indiscreti con le maglie Buy Italian Style. Ecco le mie preferite:

Benedetta Maffia