A prima vista

San Valentino – sei da regalo ‘confezionato’ o fai da te?

In questi giorni internet e tutti i social network sono un tripudio di cuori e rose rosse. È vero, San Valentino è una trovata commerciale e l’importante è dimostrare il proprio amore al partner giorno dopo giorno ma a chi non piace ricevere una sorpresa il giorno degli innamorati? Ieri pomeriggio ho  anche assistito ad un litigio tra due mamme. Si contendevano “l’idea vincente” per il giorno degli innamorati: da una parte le mamme fedeli ai lavori home made (biglietti pensati stampati e ritagliati, torte fatte in casa, maglione fatto ai ferri e cose simili) dall’altra le donne che non avevano alcuna intenzione di passare ore ed ore sedute in poltrona a cucire o dietro ai fornelli. Voi che tipo di mamma siete?

Io teoricamente prediligo i regali personalizzati ma non ho mai tempo per realizzarli, per questo adoro i prodotti personalizzabili on line: il connubio perfetto.
Per questo San Valentino ho deciso di regalare a mio marito:

 Una tazza per fare colazione con tanti cioccolatini a forma di cuore

 

Body bimbo/a “Io amo il mio papà proprio come la mia mamma”

Si lo so che il regalo dovrebbe essere per il padre ma al cuore di mamma non si comanda…. e poi non lo trovate delizioso come messaggio?  Forse è sbagliato o forse no ma da quando sono diventata mamma non riesco a vivere solo ed esclusivamente la coppia. San Valentino è la festa degli innamorati ed io amo alla follia mio marito e mio figlio. Siamo una famiglia adesso. Voi cosa ne pensate?