A prima vista

Come vestire premaman? I tre capi must have

Quando la cicogna ha bussato alla mia porta avvisandomi che dopo qualche mese sarei diventata mamma ho avuto paura di dover rinunciare alla mia femminilità. Fino ad allora non ero mai entrata in un negozio dedicato alle donne in dolce attesa o alla prima infanzia. Così mi sono messa subito alla ricerca di abiti comodi, morbidi e stilosi. La gravidanza è un momento bellissimo e ogni donna ha il diritto di sentirsi ben vestita, a proprio agio e perché no, sfoggiare anche il proprio pancione. Ecco i capi che non devono mai mancare nell’armadio di una futura mamma.

1 – I jeans sono un capo basico nell’abbigliamento di ogni donna e quelli premaman sono una gran bella invenzione: comodi nel pre parto sono ottimi alleati anche nel periodo dell’allattamento (fino a quando non si riuscirà a rientrare nei soliti abiti) grazie alla fascia elastica che sostiene la pancia senza stringere.

2 – Le magliette stretch in jersey pesante sono il secondo capo che assolutamente non deve mai mancare. Sono comode e si adattano ad ogni fase della gravidanza.

3 – Cardigan dalle linee morbide da lasciare sbottonati