A prima vista

Speciale Natale: addobbi personalizzati per l’albero

albero_nataleAveva ragione Gianni Rodari nel dire “S’io fossi il mago del Natale farei spuntare un albero in ogni casa” Sì perché non esiste Natale senza albero e non esiste albero senza addobbi e una scintillante cascata di luci dorate. Ho sempre amato le sfumature di questa ricorrenza. Lo sapevate che anche le decorazioni possono raccontare molto di voi? C’è chi preferisce l’addobbo a tema e si lascia condizionare dalle mode del momento, chi sceglie di posare sull’albero i ricordi di viaggio, chi predilige solo palle di cristallo e chi opta anche per i peluche. Se siete stanchi dei soliti ornamenti preconfezionati e siete alla ricerca di qualche idea originale continuate a leggere. Perché? Perché oggi parliamo del vostro Natale e di come renderlo più bello mediante l'aggiunta di oggetti speciali che raccontino i vostri momenti, le vostre emozioni, i vostri sentimenti. Come? Venite con me. Anzi, chiudete gli occhi.


Siete davanti ad un grande albero, di quelli che vedete nei film americani. Avvicinatevi, non abbiate paura. Ne scorgete i dettagli? E’ la vostra vita: le foto delle persone care, gli scatti delle vacanze più emozionanti, i disegni dei vostri bambini. Immaginatevi un album fotografico che raccontando la vostra storia piano piano prenda forma. Ecco, questi sono i dettagli che fanno la differenza e non costano nemmeno tanto.

fiocco-di-neve-personalizzabile-con-testo-e-fotoL’addobbo, in materiale plastico termostampabile, può essere personalizzato su tutti e due i lati con la foto che desideri. Basta caricarla sul sito ed il gioco è fatto. Sei pronto a  stupire la tua famiglia ed i tuoi amici con un cadeau davvero unico e speciale.

Per acquistare clicca qui