A prima vista

Proteggere è la più bella voce del verbo amare

“Proteggere è la più bella voce del verbo amare"


Oggi prendiamo in prestito le parole di Bruno Ferrero per parlare di una linea di abbigliamento particolare.

Di cosa stiamo parlando? Di “Buy Italian Style for LVdC” , la linea solidale che sostiene La Via dei Colori, l’associazione nazionale che si occupa di fornire supporto organizzativo, legale e medico alle vittime di maltrattamenti e abusi in strutture pubbliche o private (ad esempio asili, scuole e case di cura).

Ogni prodotto ha un significato particolare:

Quante volte abbiamo poggiato le nostre mani sul pancione guidate dall’istinto di protezione? La maglia premaman sottolinea proprio questo, l’impulso naturale alla difesa materna.

Spesso quando parliamo di bimbi molto piccoli utilizziamo, sbagliando, il termine indifesi. Una mamma attenta difende sempre i propri piccoli. Con questo spirito nasce il body neonato “cucciolo difeso”.

 

La t-shirt “Mia mamma è un ninja” è invece dedicata a quelle donne sempre in bilico tra le tante emozioni che la vita regala. E’ ispirata a quelle mamme che hanno paura di non essere all’altezza degli eventi ma alla fine come dei veri guerrieri ninja prendono le redini della vita familiare con grande strategia.

 

Che dire poi della bavetta “vietato calpestare i sogni”? Difendiamo la serenità dei nostri figli e il loro diritto di sognare ad occhi chiusi ed aperti.

 

Ed infine i magneti, messaggeri di sentimenti.

Il 30% del ricavato di questa linea sarà devoluto all’associazione “La Via dei Colori”. Una bella occasione per acquistare capi belli e che fanno bene al prossimo.